RIVELAZIONI INTERESSANTI FATTE DA NIKKI REED!

« Older   Newer »
  Share  
Steppystella92
view post Posted on 15/3/2011, 14:23




L'interprete di Rosalie, ci rivela alcune cose su di se e sui suoi colleghi... dando qualche piccola notizia di BD.
Ecco cosa dice:
1_ "Taylor è davvero sexy nella scena dove mi colpisce in testa con la ciotola del cane".
2_ "Mi piace l’onestà di Rosalie perché io stessa sono una persona onesta. Un sacco di personaggi nel libro non dicono ciò che pensano mentre Rose lo fa".
3_ "Il legame di Rose e Bella come una cosa molto intima. Io e Kristen abbiamo legato da lì".
4_ "Ora sono molto vicina ad Elizabeth e Peter ma le amicizie sono cresciute e cambiate nel corso della serie".
5_ "Kellan è un tipo divertente ma anche molto generoso, dolce un gentleman".
6_ "Taylor nella sua tuta “spandex” è davvero molto buffo".
7_ "Ho passato un bel periodo durante questo film. Non sapeva che Rosalie fosse usata tanto in questo film, come invece poi è stato".
8_ "Il film più difficile è stato New Moon. E’ solo uno scherzo. Non ero molto presente in quello".
9_ "Ho un blog IAmNikkiReed.com. Questo è tutto ciò che ho di ufficiale".
10_ "A Baton Rouge sono andata molto in palestra con Kellan ed ho giocato con Taylor".
11_ "Sono volontaria in un canile vicino casa mia".
12_ "Sono veramente attirata dai lupi. Penso che Emily sia un personaggio molto interessante. E tutti i ragazzi".
13_ "Penso che tutti saranno molto emozionati l’ultimo giorno di riprese e se ne andranno senza dire una parola".
14_ "Amo vedere Taylor lavorare sul set. E' bello quando lavori con persone pallide vedere un bel petto!".
15_ "Quando ho letto i libri il mio mondo è caduto quando Edward lascia Bella".
16_ " I pettorali di Taylor sono solidi come uan roccia come li avete sempre visti".

A questo punto sono curiosa di vedere la scena in cui Tay colpisce in testa Rosalie con la ciotola!!! XD





CITAZIONE
"Taylor è davvero sexy nella scena dove mi colpisce in testa con la ciotola del cane".
"A Baton Rouge sono andata molto in palestra con Kellan ed ho giocato con Taylor".
"Sono veramente attirata dai lupi.
"Amo vedere Taylor lavorare sul set. E' bello quando lavori con persone pallide vedere un bel petto!".
" I pettorali di Taylor sono solidi come una roccia come li avete sempre visti".

Io l'ammazzo!!! :fuoc*: :fuoc*: :fds: :bombaaa: :colp*: :fuoc*:

Edited by Monick14 - 15/3/2011, 16:08
 
Top
Monick14
view post Posted on 15/3/2011, 16:09




stefy calmati :blink:
 
Top
Steppystella92
view post Posted on 15/3/2011, 16:26




ok molly..sono leggermente più calma!! -_- ma ti rendi conto ch ha parlato solo di LUI?!???!? :fuoc*: <_<
 
Top
Rachelle Cullen
view post Posted on 5/5/2011, 14:54




calma stefy!!!!
 
Top
3 replies since 15/3/2011, 14:23   25 views
  Share