The Twilight Saga: Breaking Dawn in Italia due giorni prima e NUOVO LOGO!

« Older   Newer »
  Share  
bluevash
view post Posted on 13/5/2011, 00:20




ora spiego:

come casa di produzione la summit secondo me ha già pensato ke cambiare da nero a blu oltremare lo sfondo della scritta nn è economicamente conveniente in un ottica di marcheting, poichè rischia di rompere il legame di fidelizzazione delle fans...
quindi le spiegazioni possibili sono 2:
1) è una scelta voluta solo x il momento x creare nelle fans voglia di vedere al + presto possibile il logo esatto.. e magari riempire internet di post, blog e altro a favore e contro la scelta del colore (cosa ke a loro creerebbe solo ed esclusivamente molta pubblicità gratis!!! come le famigerate foto "rubate" con tanto di loghi.e temporizzazione delle pellicole... )
2) oppure, visto ke la scritta è in italiano l'errere potrebbe essere puramente grafico dovuto alle persone ke hanno ricostruito il logo in lingua... quindi si potrebbe trattare di una svista...
ai posteri l'ardua sentenza...!!!!
 
Top
Ricknto
view post Posted on 13/5/2011, 09:11




Vale, con tutta sincerità, te l'ho mai detto che mi piacciono le tue teorie? :o:
 
Top
Monick14
view post Posted on 13/5/2011, 12:37




CITAZIONE (Ricknto @ 13/5/2011, 10:11) 
Vale, con tutta sincerità, te l'ho mai detto che mi piacciono le tue teorie? :o:

:o: :o:
che ragionamenti che fai :o:
 
Top
Sarah90
view post Posted on 25/5/2011, 11:01




ohhhh k belloooooo finalmente x 1 volta siamo in anticipo rispetto all'america!!!!!!! ma k mi frega l'importante è vedere il film nn siete d'accordo??? :hjj:
 
Top
18 replies since 11/5/2011, 09:15   89 views
  Share