Le frasi più belle di Twilight, scriviamole qui!!!

« Older   Newer »
  Share  
icon4  view post Posted on 19/7/2009, 14:51
Avatar



Group:
Co-Admin
Posts:
3,296

Status:


"Se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa, non è giusto lamentarsi perchè alla fine si conclude."
BELLA SWAN


"Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile."
EDWARD CULLEN


"Non risposi: restai semplicemente in ascolto della sua risata, per conservarne il ricordo."
BELLA SWAN


"Il vampiro che voleva essere buono, che andava in giro a salvare la vita alle persone per non sentirsi un mostro..."
BELLA SWAN


"Finchè il soggetto della frase era "noi", avrei accettato qualsiasi alternativa."
BELLA SWAN


"Ridemmo di quel momento così folle e totalmente imprevedibile. <<così il leone si innamorò dell'agnello...>> <<che agnello stupido>> <<che leone pazzo e masochista>>."
EDWARD CULLEN e BELLA SWAN


"Se fossi capace di sognare, sognerei te. E non me ne vergogno."
EDWARD CULLEN


"<<so che prima o poi qualcosa di ciò che ti dirò, o che vedrai, sarà troppo. E in quel momento fuggirai via da me strillando.>>
Abbozzò un mezzo sorriso, ma lo sguardo era serio.
<<non ti fermerò. Voglio che accada, perché solo così saresti finalmente al sicuro. Io voglio che tu sia al sicuro.
Eppure, voglio anche stare con te. Conciliare i due desideri è impossibile…>>"
EDWARD CULLEN


"<<di nuovo il crepuscolo>>, mormorò. <<un'altra fine. Ogni giorno deve finire, anche il più perfetto>>."
EDWARD CULLEN


ora tocca a voi!!! :happy*: :(muaa):
 
Top
kiari87
view post Posted on 21/7/2009, 16:57




"Mi piaceva più di quanto fosse lecito"
BELLA SWAN

"Ti amo, è una iustificazione banale per quanto faccio, ma sincera"
EDWARD CULLEN

"Sono stanco di sforzarmi di starti lontano! Perciò ci rinuncio"
EDWARD CULLEN

"Se ci trasformi in una ciambella di Volvo arrotolata ad un albero, l'unico in grado di uscirne senza un graffio sei tu"
BELLA SWAN

Quest'ultima mi fa troppo ridere!
 
Top
Monick14
view post Posted on 4/9/2009, 11:42




<ti amo>
<ci credi se ti dico che , malgrato tutto quello che ti sto facendo subire , ti amo anch'io?>
<si,certo che si>
<verrò a prenderti presto>
<ti aspetto>


questa parte mi è piaciuta molto perchè fa vedere molto l'amore che provano uno per l'altro
 
Top
dedi_89
view post Posted on 5/9/2009, 09:52




<<non è solo la tua compagnia che amo! non dimenticarlo mai. non dimenticare mai che sono più pericoloso per te che per chiunque altro.>>
>Edward Cullen

<<non credo di aver capito cosa intendi, specialmente l'ultima frase>>
Bella Swan

<<come faccio a spiegartelo senza metterti di nuovo paura...vediamo>>
Edward Cullen

<< è straordinariamente piacevole il calore>> sospirò
Edward Cullen

<<hai presente, i gusti delle persone?ad alcune piace il gelato al cioccolato, ad altre la fragola?>>
Edward Cullen

<< scusa l'analogia con il cibo, non trvo una metafora migliore>>
Edward Cullen

vedi, ogni persona ha un suo odore, un'essenza particolare, se chiudessi un alcolizzato in una stanza pienadi lattine di birra sgasata, le berrebbe senza badarci. se invece fose un alcolista pentito, se decidesse di non berle, potrebbe riuscirci facilmente. ora se poniamo nella stanza un solo bicchiere di liquore invecchiato cento anni, il cognac migliore, il più raro di tutti, che diffonde ovunque il suo profumo... come credi che si comporterebbe il nostro alcolizzato?>>
Edward Cullen

<<forse non è la metafora migliore. forse rifiutare il cognac sarebbe facile. forse dovrei trasformare il nostro alcolista n un eroinomane>>.
Edward Cullen

<<cioè, vorresti dirmi che sono la tua qualità prefeita di eroina?>>
Bella Swan

<<ecco, tu sei esattamente la mia qualità preferita di eroina>>
edward Cullen

... :amore*: :amore*: :amore*: ...

ragazzese me lo dicesse a me credo che mi si fermerebbe il cuore in quell'istante
edward caro anche tu sei la mia qualità preferita di eroina!!!!!!!!!!!!
 
Top
SILVYè88
view post Posted on 5/9/2009, 11:44




Waaa tataaaaa!!! non puoi farmi questooo!!!!!
 
Top
dedi_89
view post Posted on 5/9/2009, 13:10




immaginavo la tua reazione tata per qll ho messo qst scena.....goditela...un bacio
 
Top
bluevash
view post Posted on 8/1/2010, 23:52




«Seriamente, Edward», sentii un brivido quando pronunciai il suo nome e non ne fui contenta, «non riesco a seguirti. Pensavo che non volessi essermi amico».
«Ho detto che sarebbe meglio se non diventassimo amici, non che non voglio».
«Oh, grazie, adesso è tutto molto più chiaro».

troppo bello questo pezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
{Aly™
view post Posted on 13/6/2010, 21:01




le avete scritte quasi tutte XD ecco le mie:

"Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui, chissà quale e quanto importante, aveva sete del mio sangue. Terzo ero totalmente incondizionatamente


"Il resto del mondo non mi interessa, se non ci sei tu."

"Sei assolutamente impresentabile. Nessuno dovrebbe essere così attraente: è una tentazione, non è giusto."

"Era come tentare di vincere lo sguardo di un angelo vendicatore."

"Mi rivolse il suo solito sorriso sghembo, che mi fermò il respiro e il cuore. Non riuscivo a immaginare un angelo più splendido. In lui non c’erano imperfezioni da correggere."

"A quel punto sentii la sua bocca sulla mia e mi arresi. E non perché fosse mille volte più forte di me. La mia volontà si sbriciolò nell’istante preciso del contatto. Il bacio non fu affatto prudente come quelli che ricordavo, ma andava benissimo così. Se proprio dovevo perdere un altro brandello di me stessa, meglio esagerare. Perciò restituii il bacio, mentre il cuore scandiva un ritmo spezzato e disordinato, il respiro si trasformava in affanno e le dita cercavano ingorde il suo viso. Sentivo il suo corpo marmoreo aderire al mio ed ero felice che non mi avesse ascoltata: non c’era dolore al mondo per cui valesse la pena di rinunciare a quell’istante. Le nostre mani riprendevano confidenza con il viso dell’altro e, nei brevi istanti in cui le labbra si separavano, lui sussurrava il mio nome…"
Bella


"Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità… Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All’improvviso, tutto ha preso fuoco: c’era luce, c’era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l’ orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso."

"Sollevò la mano, indeciso, esitante, stava combattendo con se stesso; accarezzò svelto il profilo della mia guancia, con la punta delle dita. La sua pelle era ghiacciata come sempre, ma la traccia che lasciò sul mio vso era bollente, una scottatura che non provocava dolore."

“Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo, senza eccezioni. Non ti basta?”
“Si, mi basta. Mi basta per sempre”

“E per cosa dovrei scusarmi?”
“Per aver rischiato di sparire dalla mia vita per sempre.”
Edward


 
Top
Steppystella92
view post Posted on 8/7/2010, 11:01




ripensare a Twilight mi fa sempre emozionare...è qualcosa di troppo bello.... :cry: :amore*: :;(*: :sbav*: :Dolc*: :+___+: :unge*: :frretr: :eewf: :hjj:
 
Top
Vero_Pattinson
view post Posted on 8/7/2010, 21:07




CITAZIONE (Steppystella92 @ 8/7/2010, 12:01)
ripensare a Twilight mi fa sempre emozionare...è qualcosa di troppo bello.... :cry: :amore*: :;(*: :sbav*: :Dolc*: :+___+: :unge*: :frretr: :eewf: :hjj:

E pensare che è nato tutto da un Ciao, piacere! :rolleyes:
 
Top
Steppystella92
view post Posted on 9/7/2010, 08:06




:frretr: infatti vero..
 
Top
eclilove97
view post Posted on 24/8/2010, 09:11




twilight è magnifico!!!! :brav*:
 
Top
Cideblevelt
view post Posted on 30/10/2012, 00:09




Concordo totalmente a causa di le idee espresse ancora. Continuate similmente.
 
Top
12 replies since 19/7/2009, 14:51   8318 views
  Share