lettera di Edward per Bella..., nn ci sono parole...

« Older   Newer »
  Share  
lasimo77
icon12  view post Posted on 3/9/2009, 12:55




Giravo in internet e ho trovato questa....io sto ancora piangendo......mamma miaaaaaa

Lettera di Edward a Bella /// Letter from Edward to Bella

Mia dolce Bella,probabilmente quando riceverai questa lettera,io nn sarò accanto a te.Ti chiedo perdono per questo gesto orribile e sconsiderato,ma l'ho fatto solo x te,per cocederti la possibilità d vivere la vita che la mia costante presenza ti negava.Non dubitare mai che io nn ti penserò in ogni istante,non dubitare mai che il mio cuore appartiene a te,non dubitere mai che sono da sempre, e lo sarò per sempre,innamorato di te.Ho saputo che non riesci a dimenticare il passato,a dimenticare me,e mi odio nel profondo per il mio totale egoismo,che mi ha anche spinto a mettermi in contatto con te,sconvolgendo,lo so,di nuovo,la tua vita.Ma voglio che tu sia felice tesoro,vivi la tua vita, so che nonostante il mio abbandono e questa lettera tu hai la forza d andare avanti.Ricordo ancora quando insistevi a sostenere che io possedessi un anima,quanto tempo è passato amore mio da allora,e adesso c credo anch'io.E impossibile provare tutte queste emozioni e dubitarne d averne una.Un giorno,ne sono sicuro,c rincontreremo,se ancora mi ami cercami,chiamami e io sarò da te, purtroppo non in questa vita che c impedisce d amarci ma nell'altra che verrà dove saremo finalmente felici.Io ti seguirò ovunque amore.Perchè tu mio piccolo angelo,mi condurrai sulla retta via e forse solo allora mi sentirò degno d te.Solo con te percorrerò ogni luogo,e ne saprò apprezzare le particolarità.Perche tu sei per me la creatura che mi ha rubato il cuore e l'anima.Per sempre tuo,Ti amo,Edward.


l'avevate gia' letta???che ne pensate?
 
Top
*luna*nuova*
view post Posted on 3/9/2009, 14:36




OMG...... Ma quando Edward ha scritto qst lettera??? ho le lacrime agli occhi...
 
Top
view post Posted on 3/9/2009, 14:54
Avatar



Group:
Co-Admin
Posts:
3,296

Status:


CITAZIONE
Ma voglio che tu sia felice tesoro

:unge*: :unge*:
me non c'è la fà a leggere :;(*: :;(*: è bellissimaaaaa :frretr:
 
Top
lasimo77
view post Posted on 3/9/2009, 15:01




io nn so quando...ma appena l'ho letta ho pianto come una disperata....eho voluto condividere con voi.....e' straordinaria...
 
Top
*luna*nuova*
view post Posted on 3/9/2009, 15:34




hai fatto bene.... Mal comune ....mezzo gaudio si suol dire.....
 
Top
Polly90
view post Posted on 3/9/2009, 20:39




E bellissima questa lettera di Edward!!! :amore*:

Edited by Polly90 - 12/9/2009, 21:08
 
Top
dedi_89
view post Posted on 4/9/2009, 09:02




io ne ho una un po più lunga ma lo stesso bellisima!!!!!!!mi sono commossa :unge*: a metà della lettera......oddio...ci starebbe bene nel film.....magari prima che si tuffi dallo scoglio...hai fatto benissimo a postarla...edward tesoro...
 
Top
IsTiLlLoVeYoU
view post Posted on 7/9/2009, 17:09




bellissimaaaa......:;(*:Piango da solaaaaa....speriamo ke nel film la mettano.....
 
Top
Ely_BellaEdward_98
view post Posted on 7/9/2009, 22:48




dedi_89, metti anche la tua, tanto qui siamo già tutte piangenti... :unge*: :frretr:<--- Non abbiamo speranza... !!! Oh Edwarddd!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi sono rovinata tutto il piagiama! E ci vedo sfocato! Se scrivo bene è solo perchè mi ricordo dove sono i tasti! Ho usato un pacchetto intero di fazzoletti, che diamine!
Oh mio Dio! Non ci credo, sto piangendo, non ce la faccio.......
Comunque, non penso la metteranno nel film, se non esiste nel libro. Ma c'è sempre una possibilità, visto che è, appunto, un film. Lo spero, piangerò per tutto il tempo.
Purtroppo, oggi sono scettica su questo. Di solito non lo sono, ma su certe cose (queste certe cose, sono le cose che mi fanno felice, e io lo so che non si avvereranno mai) sono molto scettica.
Kiss... Ho bisogno di conforto!
 
Top
*luna*nuova*
view post Posted on 8/9/2009, 14:16




Magari se Zia Steph volesse deliziarci con un'altra saga di libri raccontati dal punto di vista di Edward, potrebbe inserirla... ma vi immaginate?
New Moon, Eclipse e Breacking Dawn raccontati da Edward....OMG!!! svengo solo al pensiero....
 
Top
view post Posted on 8/9/2009, 18:16

Heaven's a distance, not a place.

Group:
Utente ufficiale
Posts:
9,836
Location:
Un mondo di sogni senza speranze.

Status:


CITAZIONE
New Moon, Eclipse e Breacking Dawn raccontati da Edward....OMG!!! svengo solo al pensiero....

Oooooh a chi lo dici!! E' da un sacco che lo spero!
Ma questa lettera (che è stupeda :amore*: ) è fatta da zia Steph o dai fan?
 
Web  Top
lasimo77
view post Posted on 8/9/2009, 18:58




Io credo che sia fatta dalle fan...ma nn ne sono sicura!!!!cmq magari una trilogia dei pensieri di Edward!!ho i brividi solo a pensarci!!!!
 
Top
SILVYè88
view post Posted on 9/9/2009, 07:52




Anch'io avevo trovato qst lettera.. non mi ricordo dove.. e ovviamente da imbranatella come sono non riuscivo s postarla!!! cmq l ho riletta perchè non smetterei mai di rileggerla!! e me commossa!! ti toglie il respiro!! poio le frasi, le parole!! sono sensazionali!!!
 
Top
*luna*nuova*
view post Posted on 9/9/2009, 11:02




cmq sono più che sicura che sia stata scritta dalle fan... una lettera che ti spezza così il cuore , zia Steph non poteva non metterla nel libro.... quindi non penso...
ricordiamoci poi delle parole del caro Ed...." sarà come se non fossi mai esistito"... far recapitare una tale lettera a bella significherebbe il contrario... per Bella durante l'abbandono, l'unica certezza dell'esistenza di Edward è il ricordo... non ha più nulla che lo confermi.... è ugualmente bellissima.... magari in New Moon scritto da Edward ,potrebbe essere la lettera che scrive un milione di volte in balia della mancanza e dell debolezza e che poi accortoccia perchè si rende conto che così comprometterebbe la vita di Bella ancora una volta... e l'immagine si chiuderebbe con una decina di fogli accantonati ai bordi di un camino....

... sono proprio irrecuperabile .....
 
Top
MissCullen94
view post Posted on 9/9/2009, 12:00




E' bellissima!!!
Ho le lacrime agli occhi... Mi commuovo sempre quando leggo queste cose...
Io ne ho letto un'altra, non so se voi la conoscete...Ed è bellissima!!!
Se volete la posto...
Kiss
 
Top
36 replies since 3/9/2009, 12:55   453 views
  Share