Tra gli alberi

« Older   Newer »
  Share  
Ricknto
view post Posted on 25/8/2010, 17:10






<<renesmee, credo sia ora di tornare a casa...si staranno chiedendo dove siamo finite, e Jacob starà sicuramente impazzendo...>>

Vedo la mia piccola avvicinarsi, ormai non è più una bambina - forse non lo è mai stata davvero -. Anche se è solo passato un anno dalla sua nascita, ha le sembianze di una dodicenne ed è diventata una fanciulla di uno splendore assurdo, tutto di lei è a dir poco meraviglioso. Approfitto di questo momento di rara intimità per farle qualche domanda.

<<nes...Renesmee, come va con Jacob?...>> Mi scappa un risolino <<è ancora geloso di Nahuel?>>



 
Top
dedi_89
view post Posted on 26/8/2010, 08:12




<< continua da casa cullen in cucina >>



che bella sensazione correre tra gli alberi..ma chissà dove si sono cacciate mia moglie e mia figlia è da stamattina che non le vedo e mi sento a dir poco nervoso.
Provo alla radura magari sono li


SPOILER (click to view)
è giusto così??cioè prima ero in cucina per cui devo mettere la frase all'inizio vero??!!scusatemi per tutte le domande ma se no rischio di sbagliare


Edited by dedi_89 - 1/9/2010, 16:44
 
Top
Ricknto
view post Posted on 31/8/2010, 20:03




SPOILER (click to view)
si dedi è giusto così :) l'unica cosa è che avevo posto una domanda a Nessie, quindi avresti dovuto aspettare la sua risposta prima di intervenire, ma vabbè siamo tutti agli inizi, piano piano entriamo nell'ottica del gioco :)
 
Top
dedi_89
view post Posted on 1/9/2010, 12:15




SPOILER (click to view)
um..scusatemi.non lo sapevo..ok cerchero di essere più brava da gg...
 
Top
Steppystella92
view post Posted on 1/9/2010, 14:50






Hai ragione mamma..torniamo a casa.

Mamma sai com'è fatto il mio Jake..lui è..beh lui il solito Jake, è sempre geloso di qualcosa che sarà suo per sempre..


Edited by Monick14 - 1/9/2010, 16:50
 
Top
dedi_89
view post Posted on 1/9/2010, 15:45







eccole...bella amore, nessie dove vi eravate cacciate?stavo quasi per impazzire sapete... e anche jacob poverino è triste...ed è così noioso quando non ti vede da un po piccola mia...
 
Top
Steppystella92
view post Posted on 1/9/2010, 16:11





Papà, papà!
Corsi tra le sue braccia.
Scusa siamo rimaste a chiacchierare io e la mamma per un pò..voglio tornare da Jake!Ma non preoccuparti anche tu mi sei mancato!
Dissi continuando ad abbracciare il papà migliore del mondo.
 
Top
Ricknto
view post Posted on 1/9/2010, 17:10






<<ecco, discorso rimandato, avrei voluto chiederle qualcosa in più su Nahuel, ma va bene, ne riparleremo a casa.>>


<< Edward, sei qui.>>

Sfodero il mio sorriso migliore e osservo compiaciuta le persone più importanti della mia esistenza. Mi avvicino a loro.

<< Stavamo per rientrare.>>
 
Top
dedi_89
view post Posted on 1/9/2010, 17:25







ecco le donne più importanti della mia vita...la prossima volta chiamate pure me però....beh come è andata la caccia?

chiesi soddisfatto vedendo che nessuna delle due aveva un capello fuori posto..erano cosi belle da mozzare il fiato
 
Top
Steppystella92
view post Posted on 1/9/2010, 17:59





è andata alla grande papy! Anche se mi mancano ogni tanto i pancakes della nonna!:)
Tu invece cos'hai fatto di bello?


Edited by Monick14 - 1/9/2010, 20:44
 
Top
dedi_89
view post Posted on 1/9/2010, 19:10







io tesoro sono stato a casa con gli zii e jake...a stare asentire la zia rose e jake litigare..alice come al solito che se la gode...non andranno mai d'accoedo quei due....mi dispiace tesoro....e tu amore come stai?
 
Top
Ricknto
view post Posted on 2/9/2010, 20:36






<< Come vedi ormai sono un'esperta nella caccia. Ricordi la prima volta come avevo combinato quel vestitino?>>
 
Top
Steppystella92
view post Posted on 2/9/2010, 20:42





La mamma è la migliore del mondo!!!
 
Top
dedi_89
view post Posted on 3/9/2010, 12:11






amore e come poteri dimenticare la tua prima caccia....quel vestito era diventato migliore dopo ti stava d'incanto....si tesoro la mamma è proprio la migliore...che ne dite se torniamo dagli altri?credo che jacob stia per impazzire e la nonna amore anche
 
Top
Steppystella92
view post Posted on 3/9/2010, 13:03





sisi papino mio!

Gli presi la mano, il mio papà aveva le mani più belle del mondo insieme a quelle del mio Jake.

Edited by Monick14 - 3/9/2010, 14:48
 
Top
151 replies since 25/8/2010, 17:10   740 views
  Share