il castello dei volturi

« Older   Newer »
  Share  
twilight x s
view post Posted on 6/9/2010, 20:34





ci chiedevamo tutti e sopratutto aro come se la cavavano i cullen . da quando li avevamo lasciati aro aveva ancora più voglia di avere con noi edward , alice e ora anche renesme e bella per i straurdinari piteri che essi possedevano ma sapeva che se ci fossero stati i loro famigliari non sarebbero mai e poi mai aggregati a noi allora mi ha mandato a vedere come se la cavavano e trovare un'altro pretesto per avere uno scontro perchè l'ultimo tentativo era andato in fumo allora mi incamminai con alec varso forks
 
Top
twilight x s
view post Posted on 8/9/2010, 11:22





mentre correvo mi ricordai di quello che mi disse aro
RICORDATI CHE UNA DI LORO ,ALICE , PREVEDE IL FUTURO QUINDI TI VEDRà ARRIVARE E LO DIRà A TUTTI I CULLEN ' allora mi peparai un discorso per trovare una scusa della mia presenza lì
 
Top
bluevash
view post Posted on 8/9/2010, 12:11




SPOILER (click to view)
secondo me va tutto bene, nn noto errori, cmq sicuramente molly ti saprà aiutare + di me....
allora fra poco ci verrai a trovare?
 
Top
Monick14
view post Posted on 8/9/2010, 12:59




SPOILER (click to view)
grazie vale per aver visto...io ero occupata ^_^
a parte il fatto che correre in un palazzo sembra un po' strano XD va bene ;) a fine messaggio scrivi
Continua a
vorrai andare a casa cullen, giusto? quindi scrivi Continua a Casa Cullen - cortile/cucina decidi tu...oppure bosco.
Ovviamente quando ti presenti li devi spiegare la tua presenza ^_^
 
Top
twilight x s
view post Posted on 8/9/2010, 18:50




SPOILER (click to view)
si si vi verrò a trovare e non credo vi farà piacere

scusate ho sbagliato a scrivere in spoiler


Edited by Monick14 - 8/9/2010, 19:53
 
Top
twilight x s
view post Posted on 9/9/2010, 10:01




SPOILER (click to view)
grazie per la correzione cmq mi saoete dire chi interoreta alice perxhè le devo parlare
 
Top
twilight x s
view post Posted on 9/10/2010, 16:53





ero ancira in viaggio verso seattle e stavo facendo prendere forma al mio discorso ... ma non mi veniva niente ... allora incominciai ad analizzare le seguenti scuse ... potevo dire k ero li per controllare k loro avessero ancora dei contatti con i lupi... anche se mi sembrava scontato che avessero ancora dei contatti cn loro ... . Me ad un tratto mi ricordai che potevo dire se la loro creatura ( mi sembrs dovedde chiamarsi renesme) non avesse rivelato la sua vera natura ... questa mi sembrava una buona scusa .
(continua a seattle - in strada
 
Top
7 replies since 6/9/2010, 20:34   80 views
  Share