La Summit presenta i Clan e i vampiri nomadi

« Older   Newer »
  Share  
Monick14
view post Posted on 14/10/2010, 14:51




image



Qualche giorno fa ci hanno presentato il Clan di Denali e Renesmee oggi la Summit Entertainment ha annunciato oggi i nomi dei nuovi componenti del cast di The Twilight Saga: Breaking Dawn.

La nota, diffusa tramite la pagina ufficiale di Facebook dedicata alla saga, fa riferimento ai ruoli per il Clan delle Amazzoni, quello egiziano, irlandese e rumeno, e anche ai nomadi americani e a quello europeo.


Clan delle Amazzoni

Senna – Tracey Heggins




Zafrina – Judi Shekoni

image



(mi piacciono *-*
Zafrina me la sono sempre immaginata così *-*
e l’amazzone Kachiri?! Che fine ha fatto?)




Fra i più antichi vampiri nel mondo, Senna e Zafrina sono i discendenti di un’antica tribù amazzonica.

Hanno vissuto al di fuori della civiltà per secoli e quindi non fanno alcun tentativo di mantenere un’apparenza umana. Anche se bevono sangue umano, le Amazzoni sono da tempo alleate di Carlisle.



Il Clan egiziano


Amun – Omar Metwally




Kebi – Andrea Gabriel

image


Benjamin – Rami Malek




Tia – Angela Sarafyan

image



(Tia in altre foto è inquetante)



Il gruppo è composto da Amun, Kebi, Benjamin e Tia, con Amun come leader. Anche se sono una famiglia senza reali legami biologici, potrebbe sembrare che invece sia così. Amun è estremamente protettivo nei confronti della sua famiglia e sono timorosi di Aro.



Il Clan irlandese

Maggie – Barnes Marlane




Siobhan – Lisa Howard

image


Liam – Patrick Brennan

image



(Siobhan me l'ero immaginata più giovane, Maggie mi piace un sacco
Liam ci sono molti Patrick, dovrebbe essere questo O.O non mi piace mica tanto)




Quello irlandese è un gruppo relativamente giovane, fondato da Siobhan e Liam, ma il potere di Maggie è stato un elemento importante per loro. Non sono vegetariani, ma sono civili.



Il Clan rumeno

Vladimir – Noel Fisher




Stefan - Weinberg Guri

image



(Vladimir me lo ero immaginato mooooooooooooooooooooooooolto più vecchio, tipo Marcus)



E’ una delle più antiche congreghe del mondo e sono stati la famiglia di vampiri al potere fino a quando non sono stati disarcionati dai Volturi. Per tale motivo essi portano da secoli un risentimento storico per il clan italiano.



I nomadi americani

Garrett - Lee Pace

image


Mary – Toni Trucks




Randall – Bill Tangradi




Peter – Erik Odom




Charlotte – Valorie Curry



(finalmente i due amichetti di Jasper hanno un viso *O*
ma Mary e Randall ci so'? io non mi ricordo nessuno che si chiama così O.o poi leggento Randall mi viene Randall il grigio)




Trasformato durante la Guerra d’Indipendenza Americana, Garrett ha scelto di vivere un’esistenza nomade, girando per il mondo per conto suo. Garrett non ha mai perso lo spirito ribelle della sua vita da umano e ama lottare per il bene, schierandosi sempre con i più deboli. Anche se non è un vegetariano, Garrett è tra gli amici più vicini e più antichi di Carlisle.

Mary e Randall sono vampiri nomadi americani.

Peter e Charlotte sono vampiri nomadi e compagni di vita. Sono stati creati in conseguenza alle guerre tra i vampiri meridionali, in cui Jasper ha avuto un ruolo chiave. Sono rimasti amici di Jasper da allora.



Nomade europeo

Alistair – Joe Anderson

image



(anche lui me lo ero immaginato leggermente più grande)



Vampiro nomade che viene dall’Inghilterra, Alistair ha una personalità cupa e misantropica e nutre una profonda sfiducia nell’autorità. Anche se considera Carlisle come il suo più stretto conoscente, non va a fargli visita più di una volta al secolo.

Per Nahuel si era parlato tempo fa di Drew Roy

image


ma aspettiamo un notizia ufficiale e i volti della zietta Huliein, della fila dei cattivi e dell'immancabile, perchè non può assolutamente mancare ù.ù , J. Jenks.

Un altro passo verso il completamento del cast! Voi che ne dite, vi piacciono?
Non vedo l'ora di vederli a casa Cullen o nella radura *O*

Edited by Monick14 - 15/10/2010, 14:33
 
Top
Steppystella92
view post Posted on 14/10/2010, 15:28




Diamine Si!!! ^_^
Si mi piacciono! ;)
 
Top
YellowCat(:
view post Posted on 14/10/2010, 20:16




Sono fantasticii! °°
IO invece Zafrina me la immaginavo con i capelli rossi xDD
 
Top
2 replies since 14/10/2010, 14:51   135 views
  Share