[AGGIORNATO] Momento twitter!

« Older   Newer »
  Share  
Monick14
view post Posted on 16/12/2010, 22:42




Il mondo di Twitter legato alla saga è vivacissimo ultimamente: infatti una pioggia di tweet di questi ultimi due giorni ci annuncia che Michael Welch (Mike Newton), Mia Maestro (Carmen), Judi Shekoni (Zafrina) e Daniel Cudmore (Felix) sono a Baton Rouge pronti ad iniziare il loro lavoro per Breaking Dawn.

Ecco cosa ci dice Michael Welch:

image



E ora, è tempo di tormentare le mie co-stars in Twilight…

E' meglio tenersi alla larga allora :D

Mia Maestro, invece, un paio di giorni fa è arrivata in Louisiana twettando:


Tenera, no?


Judi Shekoni sembra invece entusiasticamente entusiasta: sembra proprio che il suo costume da Zafrina le piaccia da matti, come anche il look che è stato dato ai suoi capelli. La bella Judi, inoltre, si presenta davvero bene ai suoi nuovi colleghi: in un tweet seguente, dice di “aver incontrato quasi tutti ora – la mia nuova famiglia”. E’ splendido che un nuovo ingresso – perchè tale è l’ingresso di Judi nella Saga – abbia già generato questo senso di familiarità con gli altri…


Daniel Cudmore, invece, torna a Baton Rouge dopo una pausa e si dice pronto a lavorare questa settimana.

Vi ho già detto che li adoro??? :amore*: :amore*: :amore*:

Edited by Monick14 - 18/12/2010, 16:46
 
Top
Monick14
view post Posted on 18/12/2010, 16:40




*AGGIORNAMENTO*



Se non ci fossero loro che ci informano non sapremmo niente dello svolgimento delle riprese.

Qualche ora fa, Peter Facinelli ci dice:


"Lavorato tutta la notte... fino a Breaking Dawn"

Anche Mia Maestro si è fatta contagiare dalla Twitter-mania, tweetando (poco dopo Peter):




"1 bignet, 2 bignet, 3 bignet… 4… 5… 6… Di questo passo Carmen di Denali sarà irriconoscibile. Qualcuno mi fermi!"

"Non c’è niente simile a un gruppo di vampiri intorno al fuoco. Il mio primo giorno sul set di Breaking Dawn. Eccitata di lavorare sotto la regia di Bill Condon"


Mia non rovinarci la nostra Carmen!!! Non farla ingrassare XD

Un'altra new-entry, che la volta scorsa ci ha detto la sua sul look del suo personaggio, Judi Shekoni ci ha tweetato anche lei delle riprese notturne:


"Riprese notturneeeeeee!! chi ha bisogno di dormire… Pranzo nel bel mezzo della notte ed è ufficiale – il catering di Twilight spacca".

e di che scene staranno parlando???? :squot*:

Edited by Monick14 - 18/12/2010, 17:21
 
Top
Steppystella92
view post Posted on 18/12/2010, 17:19




che bello!!!!! :happy*: :+___+: :brav*:
 
Top
Monick14
view post Posted on 18/12/2010, 17:22




Mentre MackenzieFoyCom ci comunica qualche novità sulla battaglia e su Renesmee


"La prossima settimana Mackenzie Foy (Renesmee), i Cullen e tutti i “vampiri cattivi” inizieranno a girare, per tre giorni, la prima parte della scena della battaglia finale"

Saranno un po' tutti impegnati.
Breaking Dawn prende sempre più forma!!
Ora dobbiamo sperare solo di qualche foto dal set ma nel frattempo ci saranno loro!!

Detto questo è inutile che vi ripeta che gli adoro :amore*:
 
Top
Rachelle Cullen
view post Posted on 26/12/2010, 18:56




Gòi adoroooo pure ioooooooooooooo...sono formidabili senza di loro non ci sarebbero news dal set...grandiiiii vi adoriammmmmmmmmmmooooo :+___+: :+___+: :+___+: :+___+: :+___+: :+___+: :+___+: :+___+: :+___+: :+___+: :Dolc*: :Dolc*: :Dolc*: :Dolc*: :Dolc*: :Dolc*: :Dolc*: :Dolc*: :Dolc*: :squot*: :squot*: :squot*: :squot*: :squot*: :squot*: voglio sapere di più!!!
 
Top
4 replies since 16/12/2010, 22:42   64 views
  Share