Breaking Dawn: Kristen Stewart voleva un parto più sanguinolento

« Older   Newer »
  Share  
Steppystella92
view post Posted on 29/4/2011, 17:45




Quella del parto è una delle scene più attese di “Breaking Dawn“, insieme a quella che vedrà unirsi in matrimonio Edward Cullen e Bella Swan. Kristen Stewart ha appena rilasciato un’intervista e ha spiegato qualche dettaglio in più sulle sequenze che la vedranno dare alla luce Renesmee.

Secondo la giovane attrice statunitense, la scena del parto non è poi così sanguinolenta: la produzione avrebbe potuto optare per sequenze più scioccanti e grottesche, scegliendo di riprodurre perfettamente ciò che viene descritto nel libro di Stephenie Meyer, ma non l’ha fatto per ottenere un rating PG-13, ovvero la possibilità di mostrarlo anche ai più giovani.

La nascita di Renesmee sarà uno dei momenti più interessanti di “Twilight: Breaking Dawn” e anche KStew ha comunque spiegato di esser rimasta piuttosto entusiasta di com’è stata girata, anche se racconta:

“Mi sarebbe piaciuto aver vomitato sangue durante quelle scene, ndr.”

Una Kristen Stewart amante dello splatter non la conoscevamo, ma a ogni modo per i deboli di cuore non sarà facile reggere la scena del parto, racconta l’attrice. Questa sarà infatti piuttosto violenta, visto che Edward Cullen dovrà fare una specie di cesareo alla moglie Bella con i denti.

“Twilight: Breaking Dawn Parte I” arriverà nei cinema di tutto il mondo giorno 18 novembre. La seconda parte è prevista per il debutto esattamente un anno dopo.

 
Top
view post Posted on 29/4/2011, 21:49
Avatar



Group:
Co-Admin
Posts:
3,296

Status:


non so voi ma questa sotria che dobbiamo aspettare un'altro anno non mi piace per niente >.> anzi mi fa alquanto incazzare!!!
 
Top
bluevash
view post Posted on 30/4/2011, 01:06




CITAZIONE (R0w3nt4 @ 29/4/2011, 22:49) 
non so voi ma questa sotria che dobbiamo aspettare un'altro anno non mi piace per niente >.> anzi mi fa alquanto incazzare!!!

daccordissimo!!!!!
sicuramente la scena sarà fantastica!!!
 
Top
2 replies since 29/4/2011, 17:45   28 views
  Share