HAI VISTO IL FILM? VIENI A COMMENTARLO CON NOI!!

« Older   Newer »
  Share  
Ricknto
icon6  view post Posted on 16/11/2011, 21:23




ECCOCI QUI a commentare tutte insieme il quarto capitolo di questa meravigliosa saga che tanto ci appassiona *O*

Infatti è proprio così...il grande giorno è arrivato!!! Ma questo non vale per tutti -_-
Infatti SOLO in questo topic si potrà commentare il film essenzialmente per due motivi:

1- perchè almeno non si aprono 3000 discussioni con lo stesso argomento;
2- perchè non tutti vedranno il film nello stesso giorno, quindi così non saranno "costrette" a leggere commenti ed anticipazioni in giro nel forum.



Detto questo....diamo il via a tutti i commenti (belli e brutti) del film!!!
dai gente.....abbiamo aspettato così tanto: SFOGHIAMOCIIIII :(muaa):
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 23:59
Avatar



Group:
Co-Admin
Posts:
3,296

Status:


io dovrò aspettare domenica :;(*: :;(*: :;(*: :;(*:
 
Top
dedi_89
view post Posted on 17/11/2011, 00:44




finalmente l'attesa per me e finita e devo dire che qst capitolo della saga per me è il migliore...le scene sono intense e rispetto al 3 si e attenuto meglio al libro....lui sempre spettacolareeee io amo robertttttt...mamma mia in alcune scene avevo i brividiii e anche brava la nostra kris.....fa vedere assolutamente e rivedereeee
 
Top
Steppystella92
view post Posted on 17/11/2011, 09:00




Premetto col dire che ieri ero talmente agitata che a casa ho fatto venire l'ansia a tutti!!!! Anche al mio ragazzo mentre guidava la macchina per andare al cinema...XD Premetto anche anche quando sono scesa da casa, avevo il cuore che un altro po' ed usciva dal petto e che purtroppo mi sentivo male con la pancia...-.-'''' ma questi sono dettagli che spiegherò dopo... Allora da dove comincio, si beh erano le 19:15 quando sono arrivata al cinema per paura ancora ci fossero eventuali intoppo dato che lo spettacolo era ale 20:00, io mia sorella e il mio ragazzo ci sediamo comodamente in sala d'attesa, ed inizia a formarsi gente, io propongo di andarci a mettere davanti le transenne per entrare per primi e così è stato!!XD dopo eventuali dubbi su da che parte entrare!Però ce l'abbiamo fatta!!! Entriamo dentro nella sala, e mi siedo sulla mia poltroncina centrale, avevo l'ansia a mille, si spengono le luci, parte la pubblicità, si sentono un po' di urla iniziali, poi inizia.............................E' stata la cosa più bella di tutta la mia vita, dopo i primi 5 minuti ero già totalmente in lacrime, ero sconvolta, ovviamente per il matrimonio!!!Quando ho visto Steph M. ero davvero al settimo cielo, gli occhiali da vista appannati, poi arrivano i miei dolori di pancia che mi hanno guastato tutto il film...non l'ho goduto come avrei voluto, ma non importa perchè andrò a rivederlo almeno altre 3 volte!!!!!!!!! :)))))))
E' stato davvero bellissimo, ha rispecchiato molto il libro, tranne per alcuni dettagli che ovviamente erano impossibili da mettere nel film...è stato davvero perfetto...interpretazione dei ragazzi fenomenale...LA LUNA DI MIELE..............................senza parole......anche se purtroppo sapevamo che non si sarebbe visto molto....-.-''' però avevo i brividi!!! L'imprinting di Jacob......altri pianti...............Insomma è stato unico!!!!
Alla fine c'erano i titoli di coda, le luci erano ancora spente ed ioavevo avvisato mia sorella e il mio ragazzo che non ci saremmo dovuti alzare per nulla al mondo perchè ci sarebbe stata un'altra scena...le persone ignoranti che si alzavano, si pestavano i piedi perchè era buio, e guardavano in alto dicendo: "Ma perchè non accendono le luci?!?" Ed io ero tipo così---------> <_< Poi però la scena comincia....e finisce.......*__________________* insomma che dire se non che è stato davvero tutto bellissimo!?!?!?! Bravo Bill ti sei meritato un 10 e lode!!!! ^_^
 
Top
Polly90
view post Posted on 17/11/2011, 13:02




Ieri ho visto breaking dawn e devo dire che è davvero stupendo sono rimasta davvero senza parole breaking dawn è bellissimoooo
Bill Condon ha fatto proprio un ottimo lavoro!!! :D
 
Top
ladydark84
view post Posted on 18/11/2011, 09:56




Buongiorno a tutte! sono andata a vederlo ieri sera... davvero mooolto bello e spero di replicare a breve...
l'unica nota che mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca...Bella... Bella cavolo svegliati!!!! ogni tanto mi veniva da chiedergli "ma ci sei o ci fai??" :squot*:
cmq a parte questa piccolezza...davvero fatto bene...soprattutto la luna di miele... :frretr: ...Edward sempre n°1 :amore*:
Sono rimasta colpita da come son riusciti a ridurre Kristen durante la gravidanza ...è talmente veritiera che non riuscivo a capire se l'avevano tenuta un mese a pane e acqua o se erano effetti speciali...complimenti.
Per concludere...da no perdere assolutamente!
 
Top
Ricknto
view post Posted on 19/11/2011, 14:57




Ok gente, :frretr: finalmente ho potuto leggere i commenti e finalmente posso commentare anche io. Devo dire che avevo un pò paura per questo film perchè come ben sappiamo non è proprio ricco di colpi di scena, non ci sono battaglie ecc.... quindi avevo paura che potesse apparire "noioso".
Bene, il film inizia ed è già come calarsi nuovamente nelle pagine del libro: la disperazione di Jacob, la paura dei tacchi di Bella, Alice entusiasta...tutto come sempre immaginato. Il matrimonio è stato meraviglioso, la presenza di Sthep M. ha reso tutto più magico (anche lei sembrava emozionata nel veder vivere quelle scene), la sposa era meravigliosa e avanza verso l'altare esattamente come nel libro: con gli occhi pieni di terrore fino ad incontrare lo sguardo di Edward. Edward, Edward, Edward....mi sono per l'ennesima volta innamorata di lui (del personaggio intendo), Robert è stato fenomenale, più che negli altri film, è stato molto più Edward del solito: nel modo di guardarla, toccarla, baciarla....nel modo di fare tutto.
La recitazione di tutti comunque è di qualità superiore e questo è dovuto non solo agli attori ma anche a Bill e allo zampino di Sthep.
Ovviamente come diceva bene Steppy ci sono cose che non hanno potuto inserire ed altre che però hanno aggiunto, ma l'equilibro è stato un successo, tutta la sala era estasiata, gli effetti speciali fatti benissimo soprattutto nel periodo della gravidanza di Bella. Emozionante l'imprinting di Jacob e.....vogliamo parlare della bambina? e vogliamo parlare di come Edward la guarda? e di quando dice al branco: "non toccherete la mia famiglia" ... è stato tutto, con mia grande sorpresa, bellissimo.

Anzi....in realtà c'è una cosa che non mi è andata proprio a genio: il modo in cui Jacob si distacca dal branco....sembrava più un pezzo di film dei super eroi robotici -_- ma che voci gli hanno fatto fare? -_-


Però vabbè :frretr: chi se ne importa....il resto ha praticamente annientato questo piccolo intoppo *O* e ovviamente andrò a rivederlo!!!!!!!
 
Top
bluevash
view post Posted on 19/11/2011, 16:29




sìsì!!!!!
sono d'accordissimo con voi!!!
il film è stupendo...
fatto bene e recitato molto bene.. e rob... e tutti gli altri!!!!!
wow!!!!
nn ho ancora le parole x dire quanto mi è piaciuto!!!!!!!!!
 
Top
Ricknto
view post Posted on 19/11/2011, 20:52




e avete notato che hanno messe in alcune scene le musiche di twilight? *O* che emozione <3
 
Top
Monick14
view post Posted on 19/11/2011, 22:55




Eeeeeeeeeeeeccomi!!!!!!
Premetto che devo riorganizzare le idee e che non ci credo ancora che l'ho visto, quindi se trovate i miei commenti un po' squilibrati non preoccupatevi XD

Vorrei andare in ordine cronologico ma non ce la faccio sono cosi emozionata!! Jacob, ovviamente v.v, è magnifico.
Cioè TUTTI sono magnifici!
Tay, Jackson, Robert (*O* che spalle), Kristen, Ashley e tutti gli atri!!
Questo è diventato il mio film preferito, sempre se la seconda parte non è migliore... Secondo me è quello meglio riuscito che grazie al fatto che hanno diviso in due parti sono riusciti a non distaccarsi troppo dal libro.
Avantieri stavo cadendo nel panico che avrei aspettato 10 giorni per vederlo perchè c'era il pericolo che non andassi a vederlo oggi (ero disperata), poi oggi ho preso per la prima volta il treno da sola v.v e per di più il treno che dovevo prendere io era stato annullato e quello subito dopo (che per fortuna era a distanza di pochi minuti) è partito due minuti più tardi quindi mi sono messa a correre dalla stazione al cinema v.v

Comunque tornando al film: mi ha emozionato tantissimo il matrimonio, ogni cosa, i discorsi mi hanno fatto morire dalle risate, Jessica, Mike, Angela e Eric --> xD...
per la luna di miele non ci sono parole, tutto perfetto, anche se non mi è piaciuto che l'hanno fatto scoprire cosi presto, quando ho riconosciuto i vestiti di Bella quando sente il primo calcio ho detto: Iiiii e no! Di già!
Mi è piaciuto che hanno fatto vedere di più la coppia Charlie-Sue che viene appena accennata nel libro.
Quando Bella beve per la prima volta il sangue che Jacob dice che sta per vomitare? Una scena stupenda xD
Alla scena quasi finale quando il branco di Sam sa che Bella è morta e vogliono attaccare mi ero completamente scordata la scena del trailer che Jake dice: Se uccidete lei uccidete me!
La trasformazione di Bella è WOW non me l'aspettavo fatta cosi... e gli effetti speciali per far vedere che il veleno è entrato in circolo sono magnifici!!! Anche quando fa rivedere delle scene di Twilight, New Moon ed Eclipse io stavo cosi--> *O*
Le canzoni riprese da Twilight sono state una bella sorpresa, e la canzone scelta per l'arrivo a Rio mi è piaciuta tantissimo.
I Volturi alla fine *-* un sacco di persone anche nella mia sala se ne sono andati e davanti a me c'erano tre ragazzine ingnoranti che si stavano aggiustando i cappotti che quando è iniziata la scena abbiamo detto ragazze sedetevi!! xD

L'impriting non lo voglio nemmeno descrivere è stato troppo grandioso!

Che altro dire? Ho cosi tanti pensieri in testa *O*
MAGNIFICO!! Non so dire nient'altro :')

Edited by Monick14 - 19/11/2011, 23:17
 
Top
view post Posted on 20/11/2011, 22:02
Avatar



Group:
Co-Admin
Posts:
3,296

Status:


oddio finalmente anche io posso scrivere in questa discussione *O*

premetto che data la grande delusione di Eclipse ero un po scettica su BD ero talmente nervosa che il film potesse non piacermi, come era accaduto con il precedente, che per tutto il giorno non ho fatto altro che andare e venire dal bagno tanta l'agitazione... ma si può stare così per un film porca la pupazza!? <_<

comunque il film con mia grande emozione è stato assolutamente perfetto, il più bello fra tutti in assoluto :wub: mamma mia quanto ho pianto per il matrimonio, mamma mia quando bella attraversa la folla e inquadrano la meyer e poi si vede lei che man mano che si avvicina a edward è emozionata sono morta dai pianti e poi.... com'è che nessuno mi ha avvertito che ci sarebbe stata la bellissima canzone di twilight come sottofondo??? :angry: non ero pronta a questa sorpresa mi ha letteralmente sciolta stavo morendo e mi sono presa non so quanti insulti dai miei amici per questo <_< e poi... jacob ma dì... ne vogliamo parlare!? che bello che è :wub: Edward come sempre perfetto e bella mi è piaciuta molto ad essere onesti.

la luna di miele una favola mi ha fatto impazzire il mix di passione ma anche di divertimento che hanno dato alla situazione (finalmente bill è riuscito a togliere quell'alone cupo e deprimente che avevano gli altri film) ad un certo punto mi sembrava di stare dentro il film del diavolo veste prada xD
ma poi come non parlare delle risate che mi ha fatto fare quando edward rideva vedendo bella uscire dal bagno vestita in modo sexy ahahahahaha ve lo giuro stavo morendo.
una fiaccola a favore della doppiatrice di Sue finalmente hanno dato una voce decente a questa rompiscatole di licantropa.
e come non parlare dei lupi sono fantastici lasciando da parte quella riunione che fanno quando jake scopre di bella, forse è stata l'unica pecca del film, non so perchè ma le loro voci hanno scatenato un ondata di risate in tutta la sala me compresa, erano alquanto ridicoli secondo il mio punto di vista. -_-
il finale poi... quando a bella gli si spezza la schiena... sono stata con il fiato sospeso fino alla fine, e quando ho sentito la lacerazione durante il parto... stavo male per lei.
Sinceramente parlando non pensavo che mostrassero tanto, alla fine non mi sembra che avessero tagliato granchè anche la scena della loro prima volta sinceramente mi sono piaciuti molto i flashback di bella che ritraevano i piccoli dettagli della notte passata :wub: e bella stesa sulla barella senza vita mi ha fatto un certo effetto :cry:
e vogliamo parlare dell'imprinting di jake... la piccola renesmee era bellissima e la visione di jake ti fa percepire benissimo ciò che gli accade.

Senza stare qui a divulgarci -_- ... il film è stato assolutamente fantastico, grandioso, perfetto... non vedo l'ora di vedere il seguito con questi presupposti sarà un finale assolutamente mondiale.

Bill Condon ti amo :amore*:





buauauauauauaua ho letto adesso il tuo commento nelly abbiamo scritto le stesse cose xD
 
Top
Monick14
view post Posted on 20/11/2011, 22:10




we love you Bill!! :amore*:

ahahahaha
Nico hai visto? Questo è stato stupendo! Il migliore secondo me...
la scena dei lupi, nonostante la drammaticità della situzione, mi ha fatto scoppiare a ridere, mi sembrava un cartone animato xD

A mio parere ci sono altre due pecche: il momento in cui Jacob vede Edward e Bella tutti felici e contenti perchè Eddy sente Renesmee nella pancia doveva essere più emozionante e drammatico, cioè nel libro è tutta un'altra cosa mentre nel film l'hanno fatta scivolare cosi puf; l'altra è al momento del parto. Santo cielo Edward e vabbene che è appena nata tua figlia ma ti sei completamente dimenticato di tua moglie che sta morendo? Hanno fatto soffermare Eddy troppo a lungo su Renesmee, e Jacob che in quel momento doveva essere distrutto perchè l'amore della sua vita sta per morire che fa? Sorride! O.O
Però il pianto che fa fuori da casa Cullen mi ha fatto piangere ç_ç

Comunque a parte questi dettagli è super PERFETTO!! Cioè magnifico!
 
Top
view post Posted on 20/11/2011, 22:23
Avatar



Group:
Co-Admin
Posts:
3,296

Status:


sinceramente la parte di edward e bella che ridono felici è servita a creare una idea di famiglia, vi era una certa intimità nella situazione, e mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo. per quanto riguarda la scena del parto anche io mi sono soffermata un attimo su edward però poi ho capito che la situazione era tanto emozionante e terrificante per lui quanto per noi... e poi il modo in cui cerca di farla riprendere!? che emozione... mi ha fatto un certo effetto vedere anche le immagini della sofferenza di bella e come Bill sia riuscito a far percepire che nella sua immobilità in realtà vi era molta più sofferenza e drammaticità di quanto sembrasse.
 
Top
Steppystella92
view post Posted on 21/11/2011, 09:05




RAGAZZEEEEEEEEEEE....condivido tuttooooo ciò che avete detto!!!!!!!!! E' stato perfetto... E per riallacciarmi ad Anto, siii hanno messo tutte le canzoni che c'erano in: Twilight, New Moon, ed Eclipse!!!!!!!!! E quando le hanno messe è stato proprio li che sono eslposa come una fontana!!!!!!!!!!! :vbvc: :frretr: :sbav*: :sbav*: E' stato davvero tutto così immensamente perfetto.... :amore*: Davvero questo è stato un capolavoro...anche io pensavo che potesse annoiare...ma ovviamente Bill non ci ha delusi!!!!!!!!! BILL: WE LOVE YOU!!!!!!!!!
 
Top
Ricknto
view post Posted on 21/11/2011, 22:02




CITAZIONE (R0w3nt4 @ 20/11/2011, 22:23) 
sinceramente la parte di edward e bella che ridono felici è servita a creare una idea di famiglia, vi era una certa intimità nella situazione, e mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo. per quanto riguarda la scena del parto anche io mi sono soffermata un attimo su edward però poi ho capito che la situazione era tanto emozionante e terrificante per lui quanto per noi... e poi il modo in cui cerca di farla riprendere!? che emozione... mi ha fatto un certo effetto vedere anche le immagini della sofferenza di bella e come Bill sia riuscito a far percepire che nella sua immobilità in realtà vi era molta più sofferenza e drammaticità di quanto sembrasse.

Parole migliori non potevi usare Nico, è quello che ho pensato e che penso anche io. Tutto perfetto, mi ha trasmesso delle emozioni troppo profonde. Sono riuscita a capire ogni sentimento e ogni emozione dei personaggi, soprattutto di Edward. *O* i love you Eddy *O*
 
Top
34 replies since 16/11/2011, 21:23   385 views
  Share