Un nuovo clan all'orizzonte!

« Older   Newer »
  Share  
Monick14
view post Posted on 28/11/2011, 15:53




Schermata-2011-11-26-a-17.02.31



Da qualche settimana le twifans hanno scoperto i nomi dei personaggi interpretati da Amadou Ly e da Janelle Frolich in ‘Breaking Dawn Part 2’: Henri e Yvette. Due vampiri inventati da Melissa Rosenberg e Stephenie Meyer per aggiungere alla sceneggiatura del film un clan francese.

I due attori e la sceneggiatrice della saga, in un’intervista realizzata dai siti americani TwilightLexicon e TwiExaminer nel corso dell’anteprima mondiale a Los Angeles, ci danno maggiori informazioni. In breve:

Amadou e Janelle hanno confermato i nomi del loro personaggio: Henri e Yvette. Amadou accenna anche a una scena con un ballo che dovrebbe piacere molto alle fan.

Un gran mistero invece sull’eventuale legame con Laurent (il vampiro nomade d’origine francese ucciso dai lupi in New Moon e che Amadou a differenza di Janelle pare non conoscere…ma questi li leggono i romanzi?)…Ovvio che i due attori mentono quando dicono di non saperne nulla.

Janelle lascia comunque un piccolo indizio sul motivo della loro presenza: ‘Ho ormai 7 fratelli maggiori!”. Di chi sta parlando secondo voi, dei Volturi? (Aro, Caius, Marcus, Alex, Felix, Demetri e Henri?). Sembrerebbe di sì…

…se non fosse che Melissa Rosenberg dopo aver detto che i Volturi vanno in giro per il mondo per raccogliere un’armata, di fronte all’affermazione che il clan francese ne farà quindi parte, precisa però che non necessariamente apparterranno al clan dei Volturi.

Molto mistero dunque intorno al clan francese…E visto che sappiamo che è stata aggiunta un’importante battaglia alla fine di ‘Breaking Dawn Part 2′, sono loro forse uno degli elementi scatenanti la battaglia? aggiunti per inasprire la situazione? o per tradire una delle due parti ormai pronte per il combattimento?

X

Insomma questo clan è veramente interessante :shifty: cosa hanno in mente?
 
Top
0 replies since 28/11/2011, 15:53   25 views
  Share