Info sul DVD in uscita e forse un 6 film!!!

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 24/2/2012, 16:16
Avatar



Group:
Co-Admin
Posts:
3,296

Status:


breaking-dawn-special-ed-bd-fronte



In Italia mancano solo due settimane all’uscita delle edizioni DVD e Blu-ray di The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1, disponibili dal primo marzo.

Negli Stati Uniti invece il DVD e il Blu-ray sono usciti già sabato scorso: e come ci informa l’Examiner, hanno venduto ben 2,4 milioni di copie nel solo primo giorno. È il 15 per cento in più di quanto ha venduto l’home video di Eclipse nel suo primo giorno di commercializzazione! Da sabato a oggi la cifra è salita a 3,2 milioni di copie, il 18% in più rispetto a Eclipse.

Nel frattempo, la Lionsgate (che come sapete ha acquisito la Summit Entertainment) ha annunciato che il primo trailer di The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2 uscirà al cinema il 23 marzo abbinato alle copie del film Hunger Games, con Jennifer Lawrence.

Tra poco più di un mese potremo quindi vedere le prime immagini ufficiali della Parte 2! E le belle notizie non finiscono qui: Rob Friedman (co-fondatore della Summit e ora dirigente di Lionsgate) ha dichiarato che un sesto film della saga di Twilight è possibile: tutto dipende dalle intenzioni di Stephenie Meyer, che dovrebbe scrivere un quinto libro. “Se [la Meyer] lo desidera, noi saremo pronti a sostenerla” con un sesto film, ha detto Friedman.

Intanto, Stephenie ha aggiornato il suo sito ufficiale raccontando l’esperienza sul set di Breaking Dawn. Su Twilight Italia trovate la traduzione italiana delle parole di Stephenie:

CITAZIONE
makingmovies-1-700x525
Dal sito di Stephenie Meyer.

Ho già detto molto di Breaking Dawn Part 1,2 nelle varie interviste, quindi molte delle cose che scrivo vi saranno note. E’ stato un anno incredibile questo sotto molti aspetti e anche l’anno in cui sono entrata – come vi ho già detto – nella produzione di un film, che poi mi sono assunta in prima persona la scorsa estate con ‘Austenland’.

Qui mi limiterò a dire quali sono i miei ricordi più belli del set di ‘Breaking Dawn 1 e 2’, raccolti a caso:

-il temporale improvviso sulla costa di Paraty, Brasile, con il cast e la troupe durante le riprese della luna di miele. Stiamo rimasti intrappolati per tutta la notte a causa del mare in burrasca – circa 130 persone in una casa con 8 letti, senza cibo e poca acqua. Ho trascorso la notte sul pianerottolo, dividendo un vecchio materasso con un fotografo del set, un pubblicista e il team di EPK (devo benedire quelle scale! Non le dimenticherò mai!). Era stato offerto a Bill Condon e a me di fuggire, ma abbiamo deciso entrambi di tornare con la barca e di non abbandonare la nostra troupe.

-visitare la terza versione della casa dei Cullen, ossia ‘Il castello errante di Howl’, più grande e più bella delle precedenti. Vedere finalmente realizzata la camera di Alice è stato grandioso.

-assistere alla realizzazione della torta di nozze a tre piani…che potrei anche aver fotografato dall’alto arrampicandomi.

-andare a spasso con i nuovi vampiri. C’erano molte persone interessanti sul set che hanno reso il trantran quotidiano – in particolare i giorni in cui si girava con lo schermo verde o con la neve finta – molto più divertenti.

-assistere alla prima prova del vestito da sposa di Kristen. E’ stato magico, e anche quelli della Summit che erano lì con noi avevano le lacrime agli occhi.

-giocare a FarKle (qui) con Taylor e soci. Sì, è un gioco vero e il fatto che abbia vinto non vuol dire che stavo barando.

-vestirsi con molti strati, come a Pemberton, B.C. La gente dell’Arizona non uscirebbe a febbraio in Canada. Starebbe chiusa in casa perché si ammalerebbe.
bdmovie_x-700x525
La foto si riferisce ai calzini messi ad asciugare durante la pausa.

-osservare Noel e Guri mentre cantavano dei classici di Madonna con un accento rumeno e in abiti di scena.

-e infine assistere al matrimonio di Edward e Bella, anche se questo ha voluto dire congelarmi le chiappe e finire sullo schermo. La scenografia di Richard Sherman ha superato ogni mia aspettativa.

-il cottage, la nursery! Girava il detto sul set che ogni donna che fosse entrata nella nursery sarebbe rimasta incinta. Troppo bello.

-la nostra ultima notte passata a St.Thomas. E’ un modo bellissimo di finire 101 giorni di riprese.

La foto è stata presa dalla finestra del mio albergo in St. Thomas.
bdmovie_y-700x525
-va beh, questo non c’entra con le riprese, ma la première è stata bellissima e incontrare Carolina Herrera è stato uno dei punti massimi di una notte fantastica. Forse questa è la mia foto preferita in assoluto.

Breaking Dawn Part 2 è al montaggio, e è il momento degli effetti speciali. Stiamo facendo cose che non sono mai state fatte prima. Ho visto solo alcune scene fino ad ora e sono molto belle. Bill Condon è molto dotato. Ero lì, ho assistito alle riprese, ma è riuscito a stupirmi ugualmente per quello che è stato in grado di fare. Il risultato è più della somma delle parti.

Sto aspettando il DVD di Breaking Dawn Part 1 e visto che non so quello che vi troverò incrocio le dita per poter trovare tra gli extra alcune delle scene che hanno eliminato.
bdmovie_z1-466x700
Spero di riuscire ad incontrare qualcuna di voi quando inizierà la promozione del film. E’ pazzesco pensare che tutto sta per finire. Divertente sotto certi aspetti, ma triste per altri. La cosa più triste è pensare che la prossima première sarà l’ultima occasione per vedervi tutti/e insieme. E’ qualcosa che ho sempre atteso con ansia, anche se poi non ho avuto molte occasioni per parlare con voi. Spero solo di poter incontrare qualcuna di voi anche alla première di THE HOST.

E’ stata una vera avventura, no? Grazie per essere state con me per tutto questo tempo. Non mi sarei divertita senza di voi. Vedete che mi sto commuovendo? Meglio smetterla prima che mi metta a piangere.

Ragazze, magari un 6° film ma ve lo immaginate??? secondo voi di cosa parlerà? Jacob e Reneesme? ed i volturi che fine faranno?
 
Top
†Lady Vampire†
view post Posted on 3/3/2012, 09:10




ragazze ma è vera questa notizia''?????????????? un sesto film??? state scherzando ... il mio sogno che si avveraaaaaa ...... anche un sesto libro??????? rispondete vi pregoooo
 
Top
view post Posted on 29/11/2012, 22:41
Avatar



Group:
Co-Admin
Posts:
3,296

Status:


non si sa di certo... la Meyer non si ancora espressa a riguardo anzi ha detto che per il momento non si sente motivata a continuare se, e quando avverrà, poi c'e lo farà sapere. Speriamo bene xD
 
Top
2 replies since 24/2/2012, 16:16   81 views
  Share