heyyy, amo i robsten anche se (per me) sono passati un sacco di anni (io ho 13 anni)

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 18/6/2022, 15:10
Avatar

mi piace twilight

Group:
Member
Posts:
1
Location:
non saprei...mi piacerebbe Forks o Los Angeles

Status:


ciaoooo....mi chiamo Alice(sfortunatamente non Cullen) ho 13 anni e sono felice di aver scoperto che esistono i forum....non so se qualcuno mi risponderà o leggera semplicemente questo topic, ma non importa....amo twilight....sono team Edward, Bellward e Robsten.....(anche se per me sono passati tanti anni li amerò sempre)......una cosa che mi rattrista è il fatto che non siamo più nel 2012 o meglio negli anni 2000....da cui io sono appassionata....forse proprio per il fatto che in quegli anni non esistevo fino a quando on è arrivato il 2008 e sono nata iooo...ma non è poi così importante......perchè la cosa più importante in quel momento era che avevano fatto il primo film di questa bellissima saga.....mi sarebbe piaciuto tantissimo avere 13 se non 14 anni nel 2008......o nel 2005.......oppure nascere nel 1990 a Los Angeles come Kristen Stewart........come cosa non mi dispiace....ciaooo...torno a fare la tesinaa... <_< :? >_<
 
Top
0 replies since 18/6/2022, 15:10   16 views
  Share