CERCASI STAFF!!

« Older   Newer »
  Share  
Ricknto
view post Posted on 31/8/2009, 14:40




Salve visitatori e utenti ufficiali di questo forum!! :D
vi piace questo forum e vorreste partecipare attivamente dandoci una mano in qualità di staff? :B):
Bene! le nostre richieste cambiano di mese in mese, adesso abbiamo bisogno di gente che si occupi della mansione dello spam, esattamente stiamo cercando la nostra spammer ufficiale :lol:


Cosa deve fare uno spammer?
Uno spammer è praticamente il P.R. del forum (: ovvero quello che si occupa delle pubbliche relazioni XD vabbè seriamente: deve fare pubblicità al forum in altri forum. Per ulteriori dettagli, chiedete pure.

Cosa deve fare un moderatore?
Il moderatore parziale in genere si occupa di una o più sezioni del forum. Questo comporta:
A. Il continuo aggiornamento della sezione con le news;
B. Segnalare all'admin o al moderatore globale eventuali utenti che non rispettano il regolamento ufficiale (es. dire spoiler e non metterli sotto forma di spoiler, ecc ecc.);
C. Non può partecipare al concorso TWILIGHTER DOC, ma potrà dare il suo voto per eleggerla/o;



Al momento il forum sta cercando staff per il ruolo di SPAMMER
OVVERO COLUI/COLEI CHE SI OCCUPA DI PUBBLICIZZARE IL FORUM E TUTTE LE ATTIVITA' DEL FORUM STESSO.



Quindi, chi di voi volesse dare una mano è pregato di fare richiesta in questo topic ^_^
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Voglio spiegare meglio la situazione: essenzialmente abbiamo bisogno di una persona "fissa", nel senso di una persona che si occupi della sua mansione SEMPRE. Questo vuol dire che se ad esempio una di voi vuole occuparsi di Eclipse, deve comunque cercare di aggiornarlo il più possibile, controllare che non ci siano discussioni doppie, controllare il linguaggio degli utenti in quella sezione... ecc ecc. Quindi chi di voi vorrà entrare a far parte dello staff deve pensare che comunque si tratta di un impegno, non di un gioco.
Detto questo, se siete ancora interessate, ne possiamo parlare! :lol:

Edited by Ricknto - 20/2/2011, 16:37
 
Top
Ely_BellaEdward_98
view post Posted on 7/9/2009, 13:11




Salve Ricknto, ci rivediamo. Sono interessata, però prima di accettare volevo fare una anche una domanda, per vedere un po' le cose come stanno.
Mi rendo conto che il Moderatore Parziale è un lavoro diffcile che pretende una costante attenzione e massima autorevolità, ma volevo sapere anche cosa ci si "guadagna" lavorando sodo come, appunto, Moderatore Parziale. Grazie dell'attenzione.
 
Top
Ely_BellaEdward_98
view post Posted on 7/9/2009, 14:25




Forse la seguente domanda ti farà decidere do non scegliermi, ma la voglio fare lo stesso:
cosa sono, esattamente, gli spoiler?
E se non troviamo delle news?

PS: volevo farti sapere che ero interessata a "The Twilight Saga: Eclipse", okay? Kiss

Ho già una notizia pronta per Eclipse. Ti prego, torna prestoooo!!!
 
Top
sissy 93
icon1  view post Posted on 7/9/2009, 14:45




Non so se posso rispondere ma quando una sorella twilighter chiama io accorro!!!! Ely:Spoiler sono le anticipazioni che riguardano i libri o i film della saga e quindi gli utenti del forum prima di anticipare qualcosa devono scrivere a chiare lettere che si tratta appunto di una anticipazione ......spero di esserti stata utile e se ho sbagliato qualcosa scusate!!!! :)
 
Top
Ely_BellaEdward_98
view post Posted on 7/9/2009, 17:50




Oh, grazie Serena. Adesso è più chiaro, te ne sono grata! :)
 
Top
sissy 93
icon1  view post Posted on 7/9/2009, 18:15




Di niente Ely.....!!!!!! :D
 
Top
Ricknto
view post Posted on 7/9/2009, 20:52




CITAZIONE (Ely_BellaEdward_98 @ 7/9/2009, 14:11)
Salve Ricknto, ci rivediamo. Sono interessata, però prima di accettare volevo fare una anche una domanda, per vedere un po' le cose come stanno.
Mi rendo conto che il Moderatore Parziale è un lavoro diffcile che pretende una costante attenzione e massima autorevolità, ma volevo sapere anche cosa ci si "guadagna" lavorando sodo come, appunto, Moderatore Parziale. Grazie dell'attenzione.

Se sei interessata ne parliamo in privato, ti mando un mp! ^_^
 
Top
Ely_BellaEdward_98
view post Posted on 7/9/2009, 22:12




Un mp? Scusa lamia ignoranza, ma non so cosa sia. L'unica cosa che so, è che è qualcosa in cui possiamo parlare in privato. Hihi. Cos'è?
 
Top
Ricknto
view post Posted on 8/9/2009, 08:20




Controlla in alto, sotto il logo del forum c'è scritto "Benvenuto Ely_BellaEdward_98 (opzioni | esci | msg:1 |album)
ecco, clicca su msg!quelli sono gli mp!
 
Top
Lucita
view post Posted on 23/11/2009, 11:49




Quando ti serve qualcosa,qualsiasi cosa sulla saga o altro e vuoi una mano tienimi presente!!!!Bacio
 
Top
SILVYè88
view post Posted on 23/11/2009, 13:22




Nellinas cara se hai biogno basta che mi dici e io ovviamente ci sonooooo
 
Top
JeBellaCullen90
view post Posted on 23/11/2009, 13:35




Nelly!! se hai bisogno chiedi pure!!!
 
Top
Echan
view post Posted on 27/11/2009, 23:00




Disponibile a dare una mano!!
 
Top
JeBellaCullen90
view post Posted on 10/12/2009, 17:01




Nelly, Nico! se hai bisogno mi propongo per moderatore nelle sezione:

1. "Annunci e curiosità"
2. "Gossip e indiscrezioni"

:) :brav*: :brav*:
 
Top
Ricknto
view post Posted on 11/12/2009, 20:23




Buonasera ragazze, leggo proprio adesso tutte le vostre richieste per lo staff O_O bè...vi ringrazio davvero molto ragazze.
Ora vi spiego la situazione: essenzialmente abbiamo bisogno di una persona "fissa", nel senso di una persona che si occupi di una (o più) sezioni SEMPRE. Questo vuol dire che se ad esempio una di voi vuole occuparsi di Eclipse, deve comunque cercare di aggiornarlo il più possibile, controllare che non ci siano discussioni doppie, controllare il linguaggio degli utenti in quella sezione... ecc ecc. Quindi chi di voi vorrà entrare a far parte dello staff deve pensare che comunque si tratta di un impegno, non di un gioco.
Detto questo, se siete ancora interessate, ne possiamo riparlare! :)
 
Top
37 replies since 31/8/2009, 14:40   734 views
  Share