Concorso frase del mese di Dicembre

« Older   Newer »
  Share  
Monick14
view post Posted on 22/11/2011, 22:27




liuoygui



My girls! La lunga ferie che si è presa il forum è finita!!
Speriamo che voi non siate scappate però! Vi vogliamo cariche :)


Visto il tempo trascorso facciamo l'abituale riepiligo delle regole:
1. Ognuno di voi può postare (direttamente qui) 1 o al massimo 2 frasi, a differenza delle edizioni precedenti, potranno essere sia del LIBRO sia del FILM di BREAKING DAWN (i primi due libri per quanto riguarda le frasi prese dal libro);
2. Si preferiscono frasi di una lunghezza contenuta: ricordatevi che vanno scritte su un'immagine di dimensioni ridotte;
3. Non può essere postata una frase già vincitrice nei precedenti concorsi;
4. Alla frase vincitrice verrà fatta un'immagine (con sopra la frase) che verrà postata nella home del forum, e in più tale immagine verrà postata anche nell'album apposito sulla pagina di facebook!


Come sempre fin'ora, ogni frase che posterete verrà numerata e scelta dal sito Randomizer.


Prevedo che ci saranno di più frasi del film che del libro, comunque a la tastiera, buona scelta e buona fortuna! :brav*:



ELENCO FRASI:

1. "Nessuna misura del tempo abbastanza con te, ma cominceremo con: per sempre."
proposta da Monick14

2. "E' come... La gravità! Il tuo baricentro si sposta.
Improvvisamente non è la terra a tenerti attaccato qui... Faresti qualunque cosa... Saresti qualunque cosa di cui lei ha bisogno. Un amico. Un fratello. Il suo difensore."

proposta da Monick14

3. "L'infanzia non va dalla nascita ad una certa età, quell' età dove un bambino è cresciuto e mette da parte i giocattoli infantili. L'infanza è il regno in cui nessuno muore."
proposta da Steppystella92

4. "Non vedevo altro che il viso di Edward: colmava il mio orizzonte e sconvolgeva i miei pensieri."
proposta da Steppystella92

5. "Sono io a perderti... e questo nn lo scelgo"
proposta da bluevash

6. «Ci sposiamo, Charlie. La amo più di ogni cosa al mondo, più della mia stessa vita, e, grazie a chissà quale miracolo, lei mi ricambia in tutto. Ci darai la tua benedizione?»
proposta da bluevash

Edited by Monick14 - 24/11/2011, 21:40
 
Top
Monick14
view post Posted on 23/11/2011, 13:35




inizio io con delle frasi del film *-*
non potrete utilizzarle è.é muahahaha xD

Nessuna misura del tempo abbastanza con te, ma cominceremo con: per sempre

E' come... La gravità! Il tuo baricentro si sposta.
Improvvisamente non è la terra a tenerti attaccato qui... Faresti qualunque cosa... Saresti qualunque cosa di cui lei ha bisogno. Un amico. Un fratello. Il suo difensore.


La seconda lo so che un po' lunghina ma volevo postarla v.v se vince la riduco
 
Top
Steppystella92
view post Posted on 23/11/2011, 19:16




mollinaaaaaaa mi hai fregato le frasiiiiiii!!!!!!!!!!XD >.< iihhihihi vabbè ora trovo le altre!!!!!!!!!!!! *-*

EHM, EHM "cipollottochetossisce" posso postarla in inglese??!?!?!?!?!?! *-*

Queste sono le mie!!! ^_^:
"L'infanzia non va dalla nascita ad una certa età, quell' età dove un bambino è cresciuto e mette da parte i giocattoli infantili
l'infanza è il regno in cui nessuno muore."


"Non vedevo altro che il viso di Edward: colmava il mio orizzonte e sconvolgeva i miei pensieri."

E questa è quella in inglese! :) se nel caso si può mettere! ^_^
“No measure of time with you will be long enough, but we’ll start with forever”
 
Top
Monick14
view post Posted on 23/11/2011, 21:02




*cipollottochetossisce*
è il vantaggio di essere i primi a postare scegliere le frasi più belle! Ahahahaha dai! Anche le tue Stefy sono bellissime!
Quella in inglese non vale perchè l'ho già messa io è.é tienila per il prossimo mese, non la metterò quella in italiano :lol: <3
 
Top
bluevash
view post Posted on 23/11/2011, 21:28




ahahahhahahh!!!
mi avete battuta sul tempo...
:)
cmq ecco le mie!!!

1-"sono io a perderti.... e questo nn lo scelgo" presa dal film

2- «Charlie... Ci sposiamo, Charlie. La amo più di ogni cosa al mondo, più della mia stessa vita, e, grazie a chissà quale miracolo, lei mi ricambia in tutto. Ci darai la tua benedizione?»

dal libro... spero nn sia troppo lunga... l'ho già ridotta di un botto....
questa era quella + lunga... ahhhahhahahah
(«Charlie, mi rendo conto di aver affrontato la questione nel modo sba-gliato. Secondo la tradizione, avrei dovuto chiederlo a te per primo. Non voglio mancarti di rispetto, ma dal momento che Bella ha già detto di sì non voglio sminuire il valore della sua scelta, e anziché chiederti la sua mano, chiedo la tua benedizione. Ci sposiamo, Charlie. La amo più di ogni cosa al mondo, più della mia stessa vita, e, grazie a chissà quale miracolo, lei mi ricambia in tutto. Ci darai la tua benedizione?»)
 
Top
Monick14
view post Posted on 23/11/2011, 21:40




Vale vanno benissimo cosi.. la seconda nel libro è lunghissima e mi piace come l'hai ridotta :)
 
Top
Steppystella92
view post Posted on 24/11/2011, 13:31




FANTASTIC!!!! *-* :Dolc*: :brav*:
 
Top
bluevash
view post Posted on 24/11/2011, 21:31




grazie molly :) sono contenta ke ti piacciano...
cmq stavo pensando ke si può togliere il primo charlie così:
"... Ci sposiamo, Charlie. La amo più di ogni cosa al mondo, più della mia stessa vita, e, grazie a chissà quale miracolo, lei mi ricambia in tutto. Ci darai la tua benedizione?»
quel doppio charlie così vicino nn mi piaceva tanto...
ke ne dite??
 
Top
Monick14
view post Posted on 24/11/2011, 21:38




yes *-*/
 
Top
Ricknto
view post Posted on 25/11/2011, 21:05




sono troppo indecisa con le frasiiiii *O* presto le posterò!! è.é
 
Top
Monick14
view post Posted on 28/11/2011, 12:35




Nelly Nelly!! la scadenza si sta avvicinando +.+
 
Top
Monick14
view post Posted on 5/12/2011, 15:38




CONCORSO CONCLUSO, A BREVE SARANNO PUBBLICATI I RISULTATI ^^

Antonella non hai fatto in tempo è.é
 
Top
11 replies since 22/11/2011, 22:27   1224 views
  Share